Overplace e Impresa Semplice di Telecom si sono messe in mostra in occasione dell’evento SMAU 2013, andato in scena a Roma il 20 e 21 marzo a Fiera Roma. Smau, come riportano le parole dell’Ad Pierantonio Macola, non è solo una fiera ma un’occasione di business e un palcoscenico per le start up. Ma anche una vera e propria piattaforma per favorire l’incontro tra la Pubblica Amministrazione e i fornitori di tecnologia. Tecnologie che al giorno d’oggi diventano soluzioni determinanti per un negozio affinchè possa affrontare il grande cambiamento in atto grazie all’evoluzione dell’Information Comunication and Technology.


Dopo aver partecipato all’Expo Tecno Com di Bastia Umbra, per Overcapital Group è tempo di affilare le proprie armi allo Smau 2013, svoltosi a Roma il 20 e 21 marzo.

Il meeting andato in scena a Fiera Roma ha visto, dunque, la presenza di Piazza Virtuale a fare da protagonista, insieme alle altre realtà presenti, per lo scambio di conoscenze e soluzioni con le altre aziende del settore presenti alla due giorni. All’evento romano, che ha come target un pubblico interessato al business to business erano presenti anche aziende come Vodafone e Microsoft.

Tra queste ecco Overplace che con Piazza Virtuale ha presentato le sue nuove release: il modulo messaggi, il modulo promozioni e il nuovo modulo Facebook, passiamo ad analizzare un altro servizio offerto dalla fabbrica delle idee di Overcapital Group: Overplace Website.

La nostra partecipazione a Smau Roma 2013 è stata anche l’occasione per testare il terreno in vista dell’imminente uscita ai primi di aprile del nuovo profilo “Plus” di Piazza virtuale.