Overcapital Group prenderà parte all’Expo Tecnocom che si terrà a Bastia Umbra dal 16 al 20 febbraio. La biennale, organizzata da Epta Confcommercio di Perugia, viene intesa dagli addetti del settore come una fiera della tecnologia, dei prodotti e delle forniture riservati a: ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, bar-birrerie, pasticcerie, panifici, gelaterie, pastifici e comunità.

Qualità, tecnologia, soluzioni d’avanguardia e aggiornamento professionale: queste le parole d’ordine della biennale che si terrà a Bastia Umbra dal 16 al 20 febbraio.

Da quanto emerge nel comunicato di presentazione della Fiera, lo spazio espositivo sarà organizzato in tre padiglioni tematici (Pad. 9 Contract; Pad. 8 Equipment e Pad. 7 Food), 15.000 mq espositivi, 400 stand per una serie di appuntamenti che si divideranno in seminari e dimostrazioni pratiche per i 180 espositori provenienti da tutta Italia.

Ma ci sarà anche tanto spazio per i cosiddetti ‘laboratori attivi‘ per far conoscere ed approfondire le nuove tecnologie, i prodotti alimentari e le più recenti soluzioni in campo di arredo. Overcapital Group proporrà la sua punta di diamante Overplace, in uno spazio 4×4 con totem e monitor digitali, dove esporrà i suoi servizi tecnologici e le sue soluzioni innovative per il campo del food&beverage.

Infine, come detto dagli organizzatori, la rassegna si presenta come un’occasione unica per le aziende leader protagoniste di presentare ai decision makers le ultime novità nei settori tecnologie & servizi, arredamenti, forniture, attrezzature, impiantistica, food & beverage.

Scopri di più del Social Media week 2013 a Milano.