Overplace è lieta di presentare una delle sue nuove applicazioni: il modulo Facebook, il quale consente alle attività commerciali presenti sulla piattaforma digitale di sfruttare le potenzialità del social network per farsi conoscere, promuoversi e per consentire ai consumatori di prenotare i servizi e aderire alle promozioni rimanendo sempre all’interno della pagina Facebook aziendale, grazie alle applicazioni.

Dopo la presentazione di Overplace Website Mobile, la piattaforma digitale si arricchisce di un nuovo fiore all’occhiello: il modulo Facebook.

L’importante novità porta in dote una buona dose di visibilità e comunicazione e permette di avere nella propria pagina Azienda di Facebook, il modulo check-in e quello per le prenotazioni, favorendo così l’interazione tra la vetrina Overplace e Fb.

Ma quali sono le caratteristiche principali e i vantaggi di questa nuova applicazione made in Overplace? Innanzitutto permette la sincronizzazione automatica delle: recensioni presenti nella vetrina con la pagina Facebook aziendale; delle foto presenti nella vetrina con l’album fotografico della pagina Fb aziendale; dei post e degli eventi nella vetrina con la pagina social e non ultimo l’identificazione del numero dei partecipanti ad un determinato evento della pagina Facebook aziendale direttamente nell’area esercenti Overplace.

Inoltre, l’installazione delle App Prenotazioni e Promozioni
avviene direttamente dall’area esercenti Overplace con la possibilità di aggiornare i post e gli eventi direttamente nella stessa area esercenti della piattaforma. Ma non finisce qui, perchè con il nuovo modulo c’è la possibilità di programmare la pubblicazione di post ed eventi ed è possibile far prenotare i propri servizi direttamente
nella pagina Facebook, dalla quale si potrà fare anche il check-in e decidere quale post o evento sincronizzare.