Cos’è il modulo Promozioni della piattaforma digitale di Overplace e quali sono le sue funzioni per esercenti e consumatori? Questo cercheremo di spiegare in questo post, mettendo in evidenza i vantaggi che si ottengono sia per quanto rigurda le attività commerciali, che per quanto riguarda la possibilità di scelta che si dà agli utenti.

Overplace, dopo la presentazione del modulo prenotazioni, di quello messaggi e dell’ultimo arrivato puntato sul social network Facebook, è lieta di presentarvi il Modulo Promozioni che consente alle attività commerciali di proporre agli utenti promozioni, vantaggi, offerte e vantaggi anche a livello quotidiano.

Il nostro sistema consente all’utente di ottenere un determinato privilegio ogni volta che si fa il check-in, cioè mediante l’invio di un semplice Sms e/o da web direttamente all’interno della pagina web dell’attività. L’internauta, che acceda da pc, smartphone o tablet, ha così la sensazione di accedere a privilegi esclusivi inducendolo a tornare per scovare altri vantaggi.

Il modulo promozioni possiede la capacità di riuscire a mettere sempre l’attività commerciale e soprattutto i suoi prodotti, al centro dell’attenzione del proprio target di riferimento.

Gestione personale delle offerte- Il titolare di una determinata attività commerciale può modificare in ogni momento l’offerta o la promozione da lui inserita, stabilendone tempi e quantità di privilegi erogabili, ma soprattutto la possibilità di confezionare offerte e promozioni sempre più precise in base alle preferenze del proprio pubblico.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, ecco un video tutorial realizzato dal team di Overcapital Group.