Tra le attività svolte da Overplace per i propri clienti, in questa sede vi illustreremo ‘Overplace Website‘, il servizio che permette la realizzazione di un sito web, pensato proprio per consentire ai clienti dell’attività di accedere alle informazioni con facilità, velocità e naturalmente comodità.

Dopo avervi presentato i vari moduli della piattaforma digitale di Overplace, tra i quali ricordiamo il modulo messaggi, il modulo prenotazioni, il modulo promozioni e il nuovo modulo Facebook, passiamo ad analizzare un altro servizio offerto dalla fabbrica delle idee di Overcapital Group: Overplace Website.

Overplace Website è il servizio pensato per la realizzazione e gestione di un sito web con hosting, registrazione dominio e naturalmente email, concepito anche con tecnologia responsive che ne facilita la visualizzazione su Mobile. Naturalmente il lavoro dei tecnici del progetto Overplace si sono concentrati su grafiche accattivanti, su sezioni dedicate all’inserimento di link esterni, oppure per l’inserimento di video. Ma sarà possibile integrare anche widget quali: meteo, news, eventi, recensioni e naturalmente gli immancabili servizi della piattaforma digitale di Overplace: come il modulo prenotazioni online e il check-in direttamente sincronizzati anche sulla vetrina virtuale.

Insomma con Overplace il tuo sito diventa facile, veloce e comodo per la soddisfazione di consumatori ed esercenti.