pagina-facebook-overplace-4mila-like

Il Gruppo Overcapital Spa è lieta di informare del raggiungimento di un altro importante traguardo sotto l’aspetto dei social network. Infatti, la pagina Facebook aziendale di Overplace, l’insieme dei prodotti pensati per il business delle medie e piccole imprese italiane, raggiunge i quattromila “mi piace”. Come anticipato, è un imporante risultato per il social media team di Overplace che insieme ai siti e-commerce stanno conquistando sempre più esercenti e consumatori.

Dopo che la pagina Facebook di Overplace Perugia ha bruciato le tappe raggiungendo immediatamente il traguardo dei 4mila mi piace, anche la pagina nazionale dei prodotti web per le imprese di Overcapital tocca lo stesso importante successo. Qualche giorno fa, Facebook Overplace ha sfondato il muro dei quattromila fans.

Del resto, il 2013 per l’ambito social network, è stato molto importante per Overplace tanto da spingere la nostra azienda ad aprire su altre province italiane come Roma, Firenze, Verona, Mantova altre pagine social che potessero essere un punto di riferimento per la voglia di risparmiare dei consumatori e l’intenzione di fare un buon business da parte degli oltre 6mila esercenti che hanno aderito alla Piazza Virtuale di Overplace.

Dunque, il successo di Overplace continua anche nel mondo dei social network, mentre il 2014 si prospetta come l’anno decisivo per il decollo dell’e-commerce e del progetto di Overplace Franchising che sta conquistando sempre più aziende sul panorama italiano delle medie e piccole imprese.