pagine-facebook-overplace-like

Continua il successo di Overplace anche sotto la veste di social network, con la pagina nazionale e quella della provincia di Perugia che hanno raggiunto gli oltre 3mila like. Così, il prodotto Overplace, nato dall’azienda folignate Overcapital S.p.A. non solo rappresenta un punto di riferimento per le economie delle medie e piccole imprese, ma anche uno spazio social dove condividere foto, video, pareri su città e naturalmente offerte.

Grande successo per la pagina Facebook di Overplace, la soluzione di Overcapital S.p.A. pensata per aiutare le medie e piccole imprese a superare l’empasse della crisi economica e a codificare i nuovi spazi telematici del business per le aziende.

La pagina Facebook nazionale ha raggiunto i 3mila “mi piace”, ma è il successo della pagina provinciale di Perugia a sorprendere.

Infatti, lo spazio perugino di Overplace in pochi mesi ha toccato i 3mila like ed oltre 800 “persone che ne parlano”. Questo dimostra un interesse particolare dei cittadini perugini nei confronti dell’attenzione che Overplace sposta sulle imprese del luogo e su come il social valorizzi “la peruginità” e il saper sfruttare la tecnologia secondo la filosofia Overplace: wi-fi per aziende e consumatori, coupon, promozioni, vetrine virtuali e molto altro.

Una community attiva che si diverte a condividere i consigli di Overplace sul come sfruttare la tecnologia al meglio, attraverso la condivisione di foto, video, pensieri ed emozioni che richiamino l’accoppiata vincente: Perugia e Overplace.