overplace-perugia-like

La pagina Facebook di Overplace per la provincia di Perugia raggiunge un altro importante successo sotto il profilo dei social network, superando la soglia dei 4mila “mi piace”. L’importante traguardo tagliato è anche un successo a livello di brand, un marchio che si consolida sempre più vicino alle realtà provinciali con l’apertura di altre pagine Fb per le restanti province italiane.

E’ passato appena un mese da quando la pagina Facebook della provincia di Perugia ha raggiunto i 3mila mi piace, che ci ritroviamo a commentare una crescita esponenziale della stessa, confermata da un altro importante obbiettivo raggiunto: le oltre 1000 persone che fanno attività sulla pagina, dalla condivisione dei post, all’inserimento di materiale proprio, fino al semplice like.

Infatti, la pagina Fb perugina ha toccato i 4mila like confermandosi come una delle community virtuali più frequentate del territorio perugino e senza trattare argomenti di cronaca o attualità.

Grazie all’interazione dei fruitori locali con i post su coupon, offerte, insieme ad una serie di interventi che riguardano materiale video e fotografico, i perugini, ma anche gli abitanti dei paesi vicini si sono stretti intorno ad un’immagine pulita e limpida della loro città e regione.

Overplace tenta, con la sua attività, di valorizzare il meglio di una città: dalle piccole e medie imprese fino agli elementi che esprimono al meglio la filosofia dell’azienda per quanto riguarda il locale. Chi conosce Overplace, del resto lo sà: “Con noi vivi al meglio la tua città”.

perugia-overplace-facebook