Man holds hands over ears with unpleasant expression.

Continua il grande successo di Overplace sui social network come Facebook con la pagina nazionale del brand per eccellenza delle Piccole e medie imprese italiane raggiunge gli oltre 5mila like. Con questo importante obiettivo conquistato l’azienda folignate Overcapital S.p.A. rappresenta un punto di riferimento per gli esercenti italiani, ma anche uno spazio social dove condividere foto, video, pareri e offerte sulla propria città.

Overplace, la soluzione hi-tech e sempre online per aiutare le medie e piccole imprese a codificare i nuovi spazi telematici del business per le aziende taglia un traguardo importante: la pagina Facebook nazionale ha raggiunto i 5mila mi piace.

Come anticipato, è un importante risultato per il social media team di Overplace che insieme ai nuovi siti e-commerce stanno conquistando sempre più esercenti e consumatori. Dopo che la pagina Facebook di Overplace Perugia ha bruciato le tappe raggiungendo immediatamente il traguardo dei 4mila mi piace, anche la pagina nazionale dei prodotti web per le imprese di Overcapital tocca lo stesso importante successo, raggiungendo il record dei 5mila mi piace. Qualche giorno fa, Facebook Overplace ha sfondato il muro dei quattromila fans.

Ricordiamo, prima di concludere che il successo di Overplace, ha portato il team i Overcapital ad aprire altre pagine Facebook aziendali su diverse province italiane come: Roma, Firenze, Verona, Mantova, Ancona e Perugia.