Continua lo strepitoso successo del gioco a premi Pizza e Vinci, il concorso di Overplace per aggiudicarsi un Samsung S4 ordinando una pizza da asporto nelle pizzerie Overplace che hanno aderito all’iniziativa. Ormai siamo giunti alla seconda estrazione e il game contest di Overcapital Spa, continua ad annoverare complimenti ed adesioni. Per aggiudicarsi il diritto di essere estratti per vincere il premio basta ordinare una pizza da asporto e fotografare il Qr Code che vi rimanderà al sito della registrazione del concorso. Se sarete tra i fortunati vincitori, vi aggiudicherete il nuovissimo smartphone S4 della Samsung. Ora restano solo altre quattro estrazioni.

Dopo il vincitore del mese scorso ecco il secondo fortunato del Concorso Pizza e Vinci, il contest a premi pensato ed organizzato da Overcapital per aggiudicarsi un Samsung S4. Si tratta di S.C., il quale ha ordinato la sua pizza fortunata al Ristorante Il Ghiottone a Camucia, in provincia di Arezzo.

Il fortunato esercente aretino si è dotato dei cartoni per la pizza sui quali è stampato il Qr code, necessario alla partecipazione e registrazione del concorso. Il nostro consulente d’innovazione, Fabio Furiani ha consegnato il premio, un Samsung S4 nuovo di zecca, proprio nella sede del ristorante-pizzeria di Camucia.

E se non avete ancora ordinato una pizza e fotografato il Qr Code per avere la possibilità di vincere uno smartphone di ultima generazione non perdete la prossima estrazione il 4 marzo (Leggete il regolamento).