pizza e vinci

Con il nuovo concorso a premi di Overplace potete vincere uno smartphone Samsung S4, semplicemente, acquistando una pizza da asporto nelle pizzerie associate e sul territorio della città di Perugia. Scoprite come partecipare per vincere uno smartphone di ultima generazione e chattare e navigare su internet con i vostri amici.

Grande occasione per tutti i fans di Overplace che si trovano a Perugia, perchè comprando una pizza nelle locations perugine che hanno aderito all’iniziativa potranno vincere un nuovo smartphone Samsung S4.

Partecipare al nostro concorso è molto semplice, infatti, acquistando una pizza i nostri golosi avranno la possibilità di aggiudicarsi uno smartphone di ultima generazione dovranno fotografare il QR Code riportato sui cartoni delle pizze con il marchio Overplace. Così facendo, chi è interessato alla partecipazione al concorso sarà idirizzato sul nostro portale, dove previa registrazione al medesimo dovranno inserire un codice alfanumerico che sarà consegnato dai gestori, su un’apposita scheda insieme al cartone della pizza.

Verranno effettuate 6 estrazioni per tutta la durata del concorso, la prima avverrà l’8 gennaio 2014, in merito ai mesi di novembre e dicembre. Al vincitore verrà inviata una apposita e-mail in cui si comunica la vincita con le modalità di ritiro del premio. Vincere non è stato mai così facile con Overplace…

Per conoscere l’intero regolamento basterà cliccare sul seguente link.