Continua l’ondata del successo del nuovo gioco di Overcapital Spa, Pizza e Vinci, con il quale potrete vincere un Samsung S4 nuovo di zecca. Per aggiudicarsi il premio basta ordinare una pizza da asporto nelle pizzerie aderenti al concorso di Overplace e fotografare il Qr Code che vi rimanderà alla registrazione del concorso. Se sarete tra i fortunati vincitori, vi aggiudicherete il nuovissimo smartphone della Samsung. Conosciamo il primo vincitore delle sei estrazioni.


Dopo l’attesa e la corsa alla pizza pensata da Overcapital per aggiudicarsi un fantastico Samsung S4, finalmente c’è il primo vincitore del concorso made in Overplace: Pizza e Vinci.

Il fortunato esercente che è stato baciato dalla fortuna è il Ristorante il Ghiottone a Camucia, in Provincia di Arezzo, dove il giovane L.F. ordinando una semplice pizza da asporto e fotografando il Qr code sul cartone alimentare è stato estratto come il vincitore di un Samsung S4 nuovo e fiammante. Un nostro incaricato, Fabio Furiani ha sancito la fortunata vittoria consegnando l’ambito smartphone al vincitore direttamente nella sede del ristorante a Camucia.

Per tutti gli altri che non vogliono perdersi la possibilità di aggiudicarsi uno smartphone Samsung S4, li aspettano altre 5 estrazioni a partire da febbraio 2014. Non perdete l’occasione di giocare, vincere e mangiare con gusto insieme ad Overplace (Leggete il regolamento).