banner-16-6_ANCONA

Overplace Franchising organizza dei Road Show nelle principali città italiane sulle imprese che operano sul web. Questa volta Overplace vi aspetta ad Ancona, il prossimo 19 ottobre per approfondire le tematiche principali delle imprese che vogliono sfruttare la nostra esperienzaOverplace per il proprio business online.

Ancona è la seconda tappa degli eventi Overplace che hanno preso il via lo scorso 5 ottobre dall’Hotel Regina Margherita a Cagliari e si ripeteranno anche in altre 10 locations.

Con i nostri Road Show, il progetto Overplace Franchising ad avvicinarsi a realtà come le agenzie web che vogliono allargare il proprio business con l’esperienza Overplace.

In questi incontri si delineerà il profilo del nuovo Consumatore Digitale, nato con l’avvento delle nuove tecnologie della comunicazione e grazie alla connettività diffusa giunta grazie al Mobile.

In questo scenario ecco la formula Overplace Franchising che sarà analizzata nei suoi principali punti di forza.

Al centro del Road Show di Ancona ci sarà anche il concetto di “Impresa Collaborativa”, a margine della quale si spiegheranno i punti principali del progetto, i principali strumenti del web utili ad aumentare la propria competitività.