Ovp

Overplace Franchising è la nuova ed innovativa formula di franchising pensata da Overplace e rivolta agli imprenditori che operano nel settore del web e che puntano ad ampliare il loro business. La formula nasce con l’obiettivo di fornire una serie di strumenti e soluzioni all’affiliato, già testate e comprovate dall’esperienza di Overplace, che consentano di accrescere i profitti della propria impresa.

Overplace Franchising offre ai propri Affiliati l’opportunità di presentarsi alla propria clientela con delle soluzioni innovative ed una serie di servizi commerciali in outsourcing come la ricerca, selezione e formazione degli agenti e gestione agenda appuntamenti.

Overplace franchising propone tre diverse formule di affiliazione:Store, Corner e Store Start-up.

OVERPLACE STORE

E’ un vero e proprio negozio per avere informazioni, consulenza e per richiedere l’attivazione dei nuovi servizi digitali. Proponendosi con un layout minimalista e tecnologico, all’interno dello store si potranno vedere, analizzare e provare i servizi digitali offerti, favorendo, così, la digitalizzazione dell’impresa.

Formula Store Start-up

OVERMEDIA ha realizzato una formula speciale denominata Formula Store Start-up riservata ai neo imprenditori del web. La formula prevede un pacchetto servizi iniziale e un pacchetto di tutoraggio speciale per i primi 3 mesi, permettendo all’affiliato di sfruttare tutto il know-how dell’affiliante, portandolo così nel più breve tempo possibile a regime.

La Formula Corner

Non prevede l’apertura del negozio d’innovazione e nasce per incontrare gli imprenditori che desiderano ampliare il loro portafoglio servizi e prodotti sfruttando tutto l’esperienza di OVERMEDIA. Pensato per chi vuole mantenere la propria immagine dedicando un vero e proprio angolo della propria agenzia al mondo OVERPLACE grazie alla fornitura del Corner Kit.

Ricordiamo che il progetto Overplace conta già sei affiliati e conta di raggiungere la quota dieci entro la fine di settembre 2013. Tra questi, ci sono 3 membri umbri e tre di Torino e provincia tra cui: Sintesi Additiva Srl.