road-show-overplace-franchising-cagliari

Gli esperti di Overplace organizzano dei Road Show nelle principali città italiane sulle imprese che operano sul web. Questa volta Overplace Franchising vi aspetta a Cagliari, il prossimo 5 ottobre per approfondire insieme le tematiche principali delle imprese che vogliono sfruttare l’esperienza di Overplace per le loro attività online.

Questa iniziativa a Cagliari, che si ripeterà anche in altre 11 locations porta il progetto Overplace Franchising ad avvicinarsi a quelle realtà, come le agenzie web che vogliono arricchire il proprio Know-how sugli strumenti online con l’esperienza di Overplace.

Infatti, si presenterà il profilo del nuovo Consumatore Digitale, nato con l’avvento delle nuove tecnologie della comunicazione e grazie alla connettività diffusa giunta anche grazie al Mobile.

In questo scenario si parlerà di un nuovo mercato e delle imprese che vogliono aumentare il proprio business con la formula Overplace Franchising.

Al centro del Road Show di Cagliari ci sarà anche il concetto di “Impresa Collaborativa”, a margine della quale si spiegheranno i punti principali del progetto, i principali strumenti del web utili ad aumentare la propria competitività.

Ma non finisce qui, perchè ci sarà anche spazio per Certificazioni&qualificazione, Servizi in Outsourcing, Network d’impresa e Overplace Solution Engagement & Loyalty Mangement, nonchè dell’ultimo progetto: Overplace Academy. Overplace, potendo vantare su quasi 7mila attività sulla propria piattaforma digitale e oltre 2mila “punti” wi-fi, ha deciso di condividere la sua esperienze con le web agency selezionate.

Prossimo appuntamento con il Road Show di Overplace Franchising, il prossimo 19 ottobre ad Ancona.