wi fi aeroporto
Recentemente anche l’aeroporto di Cagliari si è dotato di una tecnologia wi-fi che consentirà una maggiore valorizzazione delle attività aeroportuali, ma soprattutto una maggiore attenzione nei confronti delle specifiche esigenze dei viaggiatori che sbarcano in Sardegna, con il supporto di una moderna piattaforma di contenuti disponibile su wi-fi.

Il nuovo balzo tecnoogico dell’Aeroporto di Cagliari si deve all’accordo tra Infopoint wifi Sogaer e la società che gestisce lo scalo sardo, che mette a disposizione una serie di informazioni fruibili con la tecnologia senza fili.

Come detto da più parti, la possibilità del wi-fi all’Aeroporto di Cagliari permetterà una maggiore valorizzazione delle attività aeroportuali con un occhio di riguardo alle specifiche esigenze dei viaggiatori. Basterà accedere alla rete wi-fi, senza alcun costo e senza alcuna registrazione, dal proprio dispositivo mobile e avere a portata di mano informazioni, mappe e indicazioni per orientarsi tra i diversi servizi e trovare rapidamente ciò che serve.

Dopo Perugia, dunque, anche l’aeroporto di Cagliari si rimette al passo con i tempi e con l’evoluzione dettata dal settore World Wide Web e dei nuovi dispositivi mobili.Scopri gli oltre 20 punti di accesso gratuito alla wi-fi di Perugia.