Ecco un altro importante successo raccolto dalla piattaforma digitale di Overplace. Durante lo scorso novembre, infatti, NetAgent la rete commerciale di Overcapital Group ha messo a segno un colpo molto importante per il brand dell’azienda chiudendo ben 4 contratti con 4 dei locali più cool della movida milanese: il Caffè Martini, il Caffè Mercanti, il Ristorante Savini e il Caffè Aperol.

Basterebbero i suddetti quattro nomi a far capire la forza e la bontà delle idee di Overcapital. Quattro dei locali più rinomati del milanese hanno accettato la filosofia caldeggiata dalla piattaforma digitale di Overplace e si sono aperte a possibilità di crescita come la vetrina virtuale o il wi-fi 4 free. Tutti e 4 i soggetti hanno scelto la Piattaforma Overplace con modulo messaggi e servizio wi-fi.

Proprio in quest’ultimo caso, la connessione wi-fi gratis e libera diventa per un’attività commerciale del nuovo millennio, un elemento distintivo e attrattivo per gli avventori. Il Caffè Martini, il Caffè Mercanti, il Ristorante Savini e il Caffè Aperol, si sa, a Milano fanno tendenza e c’è da scommetterci che anche Overplace avrà lo stesso successo e la stessa mission di queste 4 istituzioni della Milano che conta.

Ed è notizia dell’ultima ora, l’arrivo nella famiglia Overplace di un altro luogo simbolo della vita milanese in Galleria: la locanda del Gatto Rosso…l’ennesima conferma della validità del prodotto Overplace.

Scopri anche il nuovo modulo Facebook: a cosa serve e come funziona