Dal 10 giugno è ufficialmente partito il Worldwide Developers Conference 2013 dove si sono riuniti gli sviluppatori di Apple e che durerà fino al 14. L’evento seguito dai maggiori esperti del settore sembra segnare una svolta definitiva dopo la morte del Guru Steve Jobs.

Nelle fasi inziali del Worldwide Developers Conference 2013, ha avuto luogo la presentazione di iOS7 che con una nuova schermata, più semplice e favorisce la navigazione degli internauti.

Secondo quanto riportato da Assodigitale.it, anche il sistema operativo OSX Mavericks presenta una schermata essenziale che pone al centro del sistema l’attività degli utenti, offrendo l’opportunità di declinare tutta l’attività con funzionaità social come tagging e share, radunando tutte le funzionaità più utilizzate sotto una schermata unica chiamata Control Center che aiuterà l’iPhone ad essere competitivo con gli altri smartphone.

Come sottolineato più volte, Apple è intenzionata a produrre device e dispositivi estremamente accurati e pronti a rispondere e ad adattarsi alle esigenze e alle esperienze d’uso dei propri utenti, per arrivare a rendere ogni esperienza unica sotto il profilo della customizzazione e della risposta alle esigenze più personali.

.