Sta per scadere l’attesa per la Worldwide Developers Conference, lunedì sera alle ore 19, quand potrebbero essere presentate delle importanti novità Apple per il settore tecnologico. In molti si aspettano il nuovo iPhone, oppure l’iPad, l’iWatch. Quasi sicuramente, Apple presenterà il nuovo iOS7 e le sorprese sono dietro l’angolo.

C’è molta attesa in vista del Worldwide Developers Conference al Moscone Center di San Francisco dove potrebbe essere presentato il nuovo iPhone, anche se realisticamente parlando, è molto più probabile la presentazione del rinnovato iOS7.

Il restyling parte da un cambio radicale dell’interfaccia grafica e la scelta di toni e linee più semplici. Ma non solo grafica anche le funzionalità di iOS7 saranno aggiornate per reggerere la concorrenza Android e di Windows Phone.

A San Francisco sono attesi Jony Ive, considerato da molti degli addetti al settore il vero braccio destro di Steve Jobs, ma anche Tim Cook e Phil Schiller. All’ordine del giorno del Worldwide Developers Conference

Fra i punti all’ordine del giorno, oltre al nuovo iPad ci saranno iCloud, senza dimenticare gli aggiornamenti sul Macbook Pro e Macbook Air.