Il Worldwide Developers Conference 2013 desta sempre molta attenzione tra gli esperti del settore e non solo. Infatti, l’evento degli sviluppatori Apple riuniti al Moscone Center di San Francisco ha il merito di offrire anche dei dati interessanti sulle tendenze che si sviluppano sul web. Uno dei dati più interessanti è che negli Apple Store entrano, in media, 1 milione di persone al giorno. Vediamo gli aspetti più importanti affrontati da Tim Cook e soci.

Al Worldwide Developers Conference 2013, l’appuntamento per tutti gli sviluppatori di Apple, Tim Cook e soci, dopo aver presentato iOS7 alla platea, hanno ricordato che l’Apple Store oggi raggiunge i 50 miliardi di download con circa 900mila app, di cui 375mila solo per iPad.

Cook, inoltre, ha ricordato che ci sono 575.000.00 accounts nello store e 72 milioni di Mac al mondo. L’iMac è il computer desktop più venduto negli Stati Uniti d’America. Infine, parlando del sistema operativo Mobile, il Ceo di Apple mostra che ci sono 600 mln di iOS device e la costatazione che gli utenti iPhone usano il telefonino il 50% in più degli utenti Android.