Al via nella città di New York delle vetrine interattive di eBay, quattro grandi e sottili vetrate aperte a Manhattan, dove gli utenti possono visualizzare i prodotti e ordinarli attraverso un display touchscreen. Così come sul web, le vetrine restano accessibili 24 ore su 24 e saranno operative fino all’inizio di luglio.

Dopo aver elaborato un profilo sulle preferenze delle donne italiane che usano lo smartphone, eBay azzarda un esperimento nel cuore di New York: le vetrine interattive. Hanno una lunghezza di 2,7 metri e un’altezza di 60 centimetri.

Con questa idea di shoppable window eBay riunisce altri componenti dell’e-commerce e gli utenti riceveranno le consegne entro un’ora dall’ordine.

Secondo quanto spiega la compagnia sul proprio blog gli acquirenti potranno adoperare anche PayPal Here nei pagamenti al momento della consegna. Come anticipato, le vetrine interattive di eBay sono rivolte soprattutto agli utenti che usano i dispositivi mobile, smartphone e tablet per effettuare acquisti online.