TechCrunch Italy sarà al Museo Maxxi di Roma con una nuova edizione organizzata per il 26 e 27 settembre 2013. Importanti esperti a livello internazionale, appartenenti al settore dei media e delle tecnologie in Italia, Europa e Stati Uniti, si incontreranno per discutere dei grandi cambiamenti e delle tendenze che stanno caratterizzando il panorama delle imprese.

E mentre a Milano si svolge il Working Capital, si sta già muovendo la macchina organizzativa per l’edizione 2013 di TechCrunch Italy che porterà al Maxxi di Roma i migliori esperti per affrontare i maggiori cambiamenti che interesseranno l’innovazione nelle imprese.

Per l’edizione di quest’anno, che ha visto importanti cambiamenti nel mondo delle imprese con le soluzioni che puntano a conquistare il target Mobile e social, è previsto un incontro con le migliori startup digitali italiani. Il tema centrale del 2013 sarà il design, centrando l’attenzione su come Internet stia modificando radicalmente la percezione della moda, del turismo e dello stesso made in Italy.

La partecipazione, secondo quanto riferito dagli oranizzatori è a numero chiuso, ma tramite registrazione sul sito sarà possibile richiedere informazioni per uno stand oppure per una sponsorship.