Smau, uno dei più importanti momenti d’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT , gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese e pubbliche amministrazioni e il mondo del canale delle Information and Communication Technology. Questa volta Smau fa tappa a Padova per il 17 e 18 aprile per un appuntamento in cui vengono anche esposte tutte le principali novità in ambito tecnologico e le connesse implicazioni per il business.

Dopo la tappa di Roma, alla quale ha partecipato anche Overplace, Smau si sposta in quel di Padova il prossimo 17 e 18 aprile 2013.

Smau con la sua agenda, resta uno degli appuntamenti più importanti per imprenditori, manager, decisori aziendali e pubbliche amministrazioni, con uno spazio dedicato anche agli operatori di canale ICT (rivenditori, ISV, VAR, system integrator, software house, ecc.).

Per le aziende, dunque, è importante partecipare per la presenza delle loro case history e/o scheda promozionale all’interno dell’Agenda dell’Innovazione, distribuita a tutti i partecipanti e sul sito smau.it, nonchè la possibilità di visibilità delle vostre soluzioni nella Gallery online dei prodotti, media relation con le redazioni economiche delle principali testate nazionali, tv, radio e web.