Smau 2013, dopo la tappa di Roma e tantissime altre in tutto il territorio italiano, sbarcherà a Bologna il prossimo 11 giugno. Smau si presenta non solo come una fiera ma come un vero e proprio punto di riferimento per le imprese che cercano nuove “Soluzioni tecnologiche” per aumentare il proprio business o uscire dal pantano della crisi economica.

Dopo l’appuntamnento romano, durante il quale era presente anche Overplace con le soluzioni di Impresa Semlice, a Smau Bologna potete trovare tutto quello che un’azienda ha bisogno di conoscere sui dispositivi di ultima generazione, le tecnologie ed i servizi che stanno rivoluzionando il modo di lavorare.

Tra le principali novità di questa edizione, la quale punterà a far comprendere come l’utilizzo delle ICT può migliorare le prestazioni di una determinata impresa. Tra i nuovi argomenti che si tratteranno, troveranno posto tablet, Smartphone ed App, intese come soluzioni per un determinato business.

Dunque, Smau Bologna diventa un’occasione di business e un palcoscenico per le start up. Ma anche una vera e propria piattaforma per favorire l’incontro tra la Pubblica Amministrazione e i fornitori di tecnologia.