Host, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, andrà in scena a Milano dal 18 al 22 ottobre. Anche se mancano ancora molti mesi, il fermento tra gli addetti al settore è già palpabile, considerato che alla grande Fiera si incontreranno nuovi prodotti, servizi e nuove idee. La manifestazione, come molti ben sanno, oltre ad essere il market place leader del settore, si attesta come indiscusso trend setter per tutto il mondo dell’ho.re.ca.

Al Salone ci saranno 1.600 espositori, provenienti da oltre 40 Paesi di tutti i continenti, a conferma del fatto che in Host espongono le migliori aziende che producono macchine, attrezzature, forniture e semilavorati per l’Ho.re.ca.

Ma secondo le stesse parole del sito ufficiale della manifestazione, i veri protagonisti saranno i visitatori: ben 125.000 operatori professionali, di cui 42.500 stranieri da 153 Paesi Decision maker e dai responsabili d’acquisto, stakeholders e distributori, ma non solo visitano Host per conoscere tutte le offerte più interessanti e individuare risposte più attuali e complete.

Host potrebbe essere anche considerato un punto di incontro e confronto per le nuove idee del settore che è sempre alla ricerca di nuove formule per fare business, valutando il mercato di riferimento e proponendosi quale rete di conoscenze, prodotti ed esperienze a completa disposizione dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

In attesa dell’edizione 2013 di Host, scopri come hanno fatto le aziende di Overplace ad emergere nell’affollato mercato dell’e-commerce.