Con oltre 1 miliardo di utenti attivi, Facebook è sicuramente considerato uno dei social network più popolari. Fin dalla sua nascita nel lontano 2004, il social è cambiato e si è evoluto, a partire dalla commistione di elementi provenienti da altri social network, come la recente notizia dell’arrivo degli hastag anche su Fb. E adesso si vocifera addirittura l’arrivo di un aggregatore di notizie in stile Google Reader.

Dunque, dopo il recente lancio degli hashtag, Facebook starebbe pensando di lanciare una sorta di aggregatore di notizie, simile al noto Google Reader, che permetterebbe a Facebook di impegnarsi nel settore del giornalismo con il mondo del social.

Almeno per il momento, non c’è nulla di ufficiale, ma in molti pensano che la strada intrapresa dal social network di Mark Zuckerberg sia proprio quella di un Fb Reader che potrebbe essere presentato nell’evento annunciato dallo stesso team del social per il 20 giugno.

Se l’indiscrezione fosse confermata, Facebook diventerebbe nello stesso colpo uno dei più importanti punti di riferimento per i social del web e un grande aggregatore di notizie per milioni di persone.