Per la prima volta in Italia un grande evento internazionale, il Cybersecurity Summit 2013 in cui si discuteranno e affronteranno tutti gli aspetti dedicati alla sicurezza. Questo perchè nella società odierna la comunicazione diventa sempre più complessa con l’avvento di Mobile, Social Networks, Cloud Computing e tutte le nuove tecnologie di Business Analytics che possono agevolarci nella quotidianeità ma che ci espongono a dei rischi e minacce non ancora affrontati.

Dopo lo Smau 2013, svoltosi a Roma il 20 e 21 marzo a cui ha partecipato anche Overplace, ecco un grande evento dedicato alla scybersicurezza.

Il Cybersecurity Summit 2013 affronterà i temi del Risk Management & Information Security: la sicurezza nel Mobile, nel Cloud Computing, nella Business Analytics e nei Big Data

Le nuove minacce del Cyber Crime e come combatterle – Homeland Security: come garantire la sicurezza dei grandi eventi – La sicurezza delle Smart Cities, la protezione delle infrastrutture critiche e degli hubs del trasporto pubblico – Le nuove tecnologie che stanno cambiando il mondo della Security: i migliori case studies italiani e internazionali – Security vs. Privacy: Addressing the Dilemma.

Per partecipare all’evento occorre semplicemente registrarsi, mentre per ulteriori informazioni basterà cliccare sul questo link.