Dopo aver visto la luce durante lo scorso mese di Aprile, ecco nascere il primo Coupon di Overplace, il modulo della piattaforma digitale di Overplace che consente di creare un’offerta “appetibile”, chiamata appunto coupon. Il primo esercente a compiere questo grande e importante passo è il Ristorante Mowa di Marina di Ravenna: vediamolo insieme.

Anche Overplace entra di prepotenza nel mondo dei coupon con il primo cliente ravennate che ha deciso di fare felice tanti nuovi e vecchi clienti. Una delle particolarità del coupon targato Overplace è l’assenza di alcuna forma di transazione attraverso carta di credito, permettendo al consuamtore di pagare direttamente presso l’esercente.

Il primo Coupon di Overplace ha una valenza particolare perchè offre un servizio ed un vantaggio ad entrambe le parti protagoniste della transazione: consumatore e gestore. Al titolare del ristorante, in questo caso, si dà la possibilità di avvicinare nuovi e vecchi clienti con una formula di acquisto innovativa e al passo con i tempi: conveniente ed immediata.

Dall’altra parte, il consumatore può raggiungere un notevole risparmio economico, grazie a delle promozioni monstre e che hanno una determinata validità temporale. Un esempio a clienti e gestori di come si possano sfruttare le nuove potenzialità offerte dal web e dai dispositivi mobile.