meteor-wi-fi-overplace

In occasione del quarantunesimo campionato nazionale Meteor, a Domaso dal 19 al 24 maggio del 2014, Overplace fornirà tutto il supporto e la tecnologia per una copertura wi-fi per l’intera durata della manifestazione. Sul Lago di Como, dunque, è previsto un massiccio afflusso di appassionati di vela e barche che così avranno la possibilità di connettersi gratis ad internet con il proprio smartphone grazie ad Overplace wi-fi.

Così, un evento fortemente legato alle tradizioni ed allo sport, grazie al contributo di Overplace sbarca nel mondo delle nuove tecnologie. Grazie a questa partnership con il nostro gruppo, Meteor darà la possibilità a tutti quelli che accorreranno, spettatori e partecipanti, di connettersi gratuitamente al web con il proprio smartphone.

Ci si potrà connettere al sito web della manifestazione, pubblicare le foto dell’evento direttamente sui propri social e condividerle con i propri amici. Con la collaborazione tra Overcapital e Meteor continua la strategia di miglioramento del nostro marchio affiancandosi a realtà ed eventi già ben affermati.

Tornando alla manifestazione a contendersi il titolo saranno circa 40 imbarcazioni provenienti dalla diverse flotte sparse nella penisola: Trieste, Chioggia, Bibione, Verbano, Lario, La Spezia, Rimini, Roma, Napoli, dai laghi di Garda e Lago Trasimeno.

La manifestazione entrerà nel vivo nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì con le regate. Sabato la conclusione, con gli eventuali recuperi e le premiazioni finali di chiusura del campionato. Un evento tutto da seguire anche grazie alla tecnologia offerta da Overplace.