overplace

I prodotti Overplace saranno lo sponsor tecnico per la kermesse ‘I Primi d’Italia’ a Foligno dal 26 al 29 settembre 2013. Overcapital S.p.A., azienda folignate offre servizi dedicati alla digitalizzazione delle Pmi, delle PA e a favore del consumatore, pone un punto di riferimento per l’imprenditoria locale per permettere di vedere e toccare con mano i vantaggi delle nuove tecnologie.

“I primi d’Italia, manifestazione dedicata alla pasta, andrà in scena in ben 26 location del centro storico di Foligno tra corsi di cucina, degustazioni e grandi chef, vedrà la partecipazione dei servizi Overplace con le APP’s scaricabili gratuitamente da tutti i visitatori, il sito mobile e il QR Code.

Con questa serie di servizi tecnologici offerti da Overcapital S.p.A., i visitatori potranno avere a disposizione sui propri dispositivi mobile, il programma della manifestazione per ogni stand ed una mappa geolocalizzata sulle iniziative organizzate.

La collaborazione tra Overplace e ‘I Primi d’Italia’, che ricordiamo è un evento organizzato Epta-Confocommercio di Perugia, nasce per la volontà di sottolineare la nuova veste tecnologica dell’evento tutto umbro dedicato ai “Primi per eccellenza”.

Con le APP’s, il sito mobile e il QR Code by Overplace, la manifestazione folignate sbarca ufficialmente nel mondo della connettività mobile e si approccia a nuove forme di linguaggio, diversi stili e mezzi di comunicazione e soprattutto ad un nuovo tipo di pubblico più reattivo alle nuove tecnologie.