aquolina-e-commerce

Con l’e-commerce in rampa di lancio e verso una definitiva consacrazione, anche Aquolina decide di sbarcare nel mondo dello shopping online con un nuovo sito e-commerce dove si potranno acquistare diversi prodotti, tra cui anche quelli della gamma Pink Sugar. E per sottolineare maggiormente la volontà di voler puntare sul commercio elettronico, in vista dell’inaugurazione ci sarà uno sconto del 20% sui cofanetti e un altro sconto di benvenuto per tutti i nuovi clienti.

Mentre in Italia spopola il commercio elettronico in regioni come Lombardia e Lazio, Aquolina non vuole solo sbarcare definitivamente nel mondo e-commerce e punta anche alla sfera social network. Infatti, è stato lanciato un concorso su Facebook dal titolo: Chi è la più bella del reame? Il contest permetterà di vincere diversi kit di prodotti Aquolina e Pink Sugar.

Per partecipare basterà diventare fan della pagina social del brand e conservare lo scontrino al momento dell’acquisto di un prodotto Aquolina e si potrà vincere un kit di prodotti. Ed infine scattando una foto con il proprio smartphone con il prodotto acquistato, la concorrente potrà far votare la sua foto ed avere la possibilità di aggiudicarsi una maxi fornitura di prodotti Aquolina e Pink Sugar.

L’esempio di Aquolina, che ha esordito nel mondo dell’e-commerce, è un elemento che fa capire come l’e-commerce, negli ultimi anni, diventi sempre più importante nell’elaborazione delle strategie di marketing e comunicazione.