e-commerce-proiezioni-2020

Novità in stile e-commerce in occasione dei 120 anni dell’Amaro Lucano, un prodotto ed un brand storico per le imprese ed i consumatori italiani. Nella splendida cornice del Cins, noto locale milanese sono state presentate alcune importanti iniziative in merito ad alcune edizioni limitate della storica bevanda nazionale come per esempio un’etichetta celebrativa dell’anniversario e soprattutto una svolta e-commerce del prodotto. Vediamo di cosa si tratta.

Dunque, il Lucano si prende una propria veste e-commerce e dalla collaborazione tra il brand e l’Istituto Europeo di Design e frutto del lavoro del Lucano Celebrating Lab, un progetto speciale che per due mesi ha coinvolto un team multidisciplinare di studenti coordinati da tutor professionisti IED per realizzare un prodotto premium.

Proprio questa serie di iniziative porterà all’inaugurazione di un nuovo e-commerce Lucano, con una vetrina online che consentirà di raggiungere i nuovi consumatori della rete. E’ chiaro come l’azienda sia intenzionata a creare un portale e-commerce che porterà il celebre amaro a portata di mano, o meglio a portata di pollice con le nuove tecnologie. Per i vertici dell’azienda questo step tecnologico è molto importante per restare al passo con i tempi e rafforzare la presenza del brand sui nuovi media: social e web.

La nuova vetrina online del Lucano permetterà ai consumatori di acquistare in modo semplice e veloce i celebri prodotti della gamma Lucano che comprendono: Amaro Lucano, il Caffè Lucano; la Sambuca Lucano ed il Limoncello Lucano. Oltre ai prodotti sarà possibile trovare tante idee regalo e numerosi gadget brandizzati ed oggettistica da bere come le mignon dei prodotti Lucano, disponibili anche in confezione speciale, comprendente i quattro liquori della tradizione italiana di Lucano, i bicchieri shot, i tumbler, le penne, i laccetti, i lipstick, le carte da gioco, le cravatte e le eleganti Moleskine.