app-facebook-odio

Ognuno di noi nel profilo di Facebook ha dei fans che sono per così dire “poco graditi”. Adesso è arrivato seriamente il momento di fare pulizia invece di ignorare i post di una determinata persona che cui non nutriamo simpatia. Ora grazie alla nuova funzionalità “Unfollow”, che sta sostituendo “Hide All” e che permette di restare amico di qualcuno senza visualizzare i suoi aggiornamenti.

Facebook croce e delizia per tutti gli utenti e social che ci costringe ad assorbire gli aggiornamenti anche delle persone che non ci sono mai andate a genio ma che non abbiamo il coraggio di eliminare dalla lista di amici, per timore di dover giustificare l’epurazione.

Per i meno temerari, dunque, c’è un’app che si chiama HateWithFriends e vi permette di scoprire quale amico vi è invece nemico e viceversa. Basta loggarsi al sito con l’account Facebook ed apparirà l’elenco degli amici con accanto il button “lo odio/la odio” sottostante alla foto.Basterà selezionarlo e nel caso in cui anche l’altra persona abbia fatto lo stesso con voi, vi arriverà una mail di “odio corrisposto” e a quel punto potrete decidere se cancellarvi a dall’elenco dei fans o inviarvi un regalo virtuale.

A questo punto, HateWithFriends diventa un divertimento decisamente anti-social ma anche uno stimolo alla curiosità.