Grande successo per la pagina Facebook di Overplace per la provincia di Perugia che ha raggiunto gli oltre 2mila “Mi piace” in uno spazio di tempo di poco più di due mesi. Overplace con questo risultato si conferma come realtà tecnologica capace di aiutare imprese e consumatori dell’Umbria e non solo in questo difficile periodo di crisi economica.

Continua a confermarsi la bontà del progetto tecnologico e multimediale proposto da Overcapital, nelle vesti del prodotto Overplace.

Infatti, dopo aver tagliato il traguardo delle 5mila vetrine sulla piattaforma digitale, la pagina provinciale ad esso dedicato ha raggiunto nel giro di pochi mesi a soglia degli oltre 2mila “mi piace”

Sulla Pagina provinciale dedicata alla realtà perugina si trovano le migliori attività ecnomiche e opportunità di risparmio, nonchè uno spazio di condivisione sociale della realtà di Perugia e provincia, volta a sottolineare i punti di forza della zona, ma anche una zona franca nella quale si parla di tecnologia utile a semplificare la quotidianeità degli utenti con i negozi ed attività geolocalizzate dotate di wi-fi, check-in, coupon, siti desk e mobile.