Facebook ha recentemente rilasciato un importante aggiornamento per la sua applicazione iOS che così facendo arriva alla versione 5.6. La principale novità del suddetto aggiornamento riguarda principalmente la possibilità agli utenti di aggiornare la propria immagine di copertina direttamente dai dispositivi iOS. Scopriamo insieme la nuova applicazione

Dopo che nei giorni scorsi, è circolata l’indiscrezione secondo la quale su Facebook starebbero per arrivare gli hastag in stile Twitter, il celebre social network di Mark Zuckerberg non vuole proprio restare dietro e sembra deciso a promuovere con decisione ogni minima innovazione che si apporta all’odiato/amato diario di Facebook.

Secondo quanto riportato da techgenius.it, la nuova App darebbe la possibilità di cambiare l’immagine di copertina del diario (per intenderci la foto grande in orizzontale che introduce alla bacheca dell’utente), nella maniera più veloce ed intuitiva possibile. Questo aggiornamento, inoltre, introduce anche la possibilità di creare più facilmente dei messaggi di gruppo e di rinominare le conversazioni.

Facebook è disponibile su App Store gratuitamente.