Store Overplace Pescara

Mentre dalle pagine dai quotidiani apprendiamo di un Abruzzo, in preda ai devastanti effetti della crisi economica, da Montesilvano giunge una news che distorce nettamente dal contesto di chiusura e difficoltà delle Pmi locali. Stiamo parlando di una realtà proveniente dall’Umbria, Overcapital Spa specializzata nel settore delle tecnologie a servizio delle piccole e medie imprese che insieme a Sintesi Additiva apre uno store a Montesilvano, in Corso Umberto I n.74.

Dopo l’apertura del primo store Overplace a Torino con la nostra azienda che esporta il proprio modello di business vincente, basato sulle risorse derivanti dalle risorse del web nel contesto abruzzese di Montesilvano, in provincia di Pescara.

Stiamo parlando di un’attività nata con l’idea di diventare un punto di riferimento per le aziende abruzzesi con l’obiettivo di supportarle nel processo di digitalizzazione sulle nuove leve tecnologiche: Apps, e-commerce, wi-fi e mobile. Così lo store Overplace di Pescara diventa un altro importante tassello del progetto franchising di Overplace che continua a conquistare il consenso crescente di imprese e consumatori.