foto

In un contesto di recessione economica un’azienda umbra si distingue come modello di impresa vincente, la nostra: Overcapital Spa. Infatti, apre a Torino il primo store Overplace Franchising. Con il progetto franchising, nuovi progetti imprenditoriali hanno successo e cercano di esportare il proprio modello vincente oltre i confini regionali.

Come molti ben sanno Overcapital Spa di Foligno, è un’azienda umbra operante nel campo dell’Information and Communication Media Technology che insieme a New App Srl esporta a Torino, con il marchio Overplace, il proprio modello di impresa vincente.

Con uno store Overplace Franchising a Torino in corso Agnelli 50 si è creato un punto di riferimento tutto umbro per le PMI Torinesi con l’obiettivo di aiutarle, supportale e seguirle nel processo di digitalizzazione: mobile site, Apps, E-commerce, social network, Wi-Fi e digital signage.

Il negozio d’innovazione, l’Overplace Store è dotato di professionisti denominati “i consulenti d’innovazione”, sempre pronti a rispondere ad ogni necessità.

Riccardo Brunori, Amministratore Delegato Overcapital, non ha dubbi nell’identificare la propria azienda come un vero e proprio punto di riferimento per le imprese alle prese con le nuove soluzioni digitali, in virtù di un’esperienza maturata con oltre 7mila medie e piccole imprese situate su tutto il territorio nazionale: “Con il nuovo paradigma di città intelligenti, ovvero capaci di utilizzare i vantaggi delle reti, dei servizi digitali si sta sempre più affermando la necessità in primis di digitalizzare, di mettere in rete il tessuto economico. Con Overplace Store intendiamo cosi, creare un punto di riferimento per la città e per l’imprenditoria locale per permettere di vedere, toccare con mano e analizzare le nuove tecnologie e i suoi vantaggi”.

All’interno dello storecontinua Brunorisi avrà la possibilità di capire meglio il valore aggiunto di ogni singola nuova soluzione digitale. Il nostro obiettivo è di contribuire alla crescita dell’economia locale, rendendo Torino una città sempre più digitale sia per le imprese che per i cittadini”.