piacere-barbecue-app-overcapital

Gustose novità per l’edizione 2014 di Piacere Barbecue, il Festival italiano dedicato al culto del Barbeque che si svolge a Perugia ideato e organizzato da Consul Travel, Sedicieventi e con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia , Comune e Camera di Commercio di Perugia. Per la prima volta la manifestazione che avrà luogo al Percorso Verde di Pian di Massiano avrà un’App ufficiale realizzata dall’azienda umbra Overcapital.

Piacere Barbecue 2014 presenta delle gustose novità per tutti i visitatori e golosi che dal 6 al 15 giugno si recheranno a Pian di Massiano, a Perugia, per lasciarsi trasportare dai sapori e dai profumi irresistibili delle migliori grigliate italiane.

Per restare sempre connessi ed informati anche mentre si griglia la propria prelibatezza, l’azienda folignate Overcapital ha realizzato l’App ufficiale “PBBQ”, che si può scaricare gratuitamente, per dispositivi iOS- Android, per tutti gli amanti del Barbeque che vogliono essere sempre aggiornati sui principali appuntamenti della kermesse. Così dopo che Overcapital è stato lo sponsor tecnico de I Primi d’Italia 2013 a Foligno, ecco una nuova veste per i prodotti tecnologici Overplace.

Vuoi conoscere tutti gli appuntamenti, i menù e tutti gli eventi di Piacere Barbeque? Oppure vuoi sapere tutti gli interventi degli ospiti famosi come Chef Rubio di “Unti e Bisunti”? Con l’Applicazione ufficiale della manifestazione sarai aggiornato in tempo reale ed avrai tutte le informazioni sul tuo smartphone a portata di pollice. Le prime 100 persone che scaricano l’App riceveranno in omaggio un gadget firmato Filtex da ritirare presso l’Area Vip Grill della manifestazione.

Con l’App, inoltre, puoi partecipare ad un divertente e simpatico game contest e grazie alla collaborazione con Overcapital potrai votare anche la grigliata più buona e succulenta nelle sfide all’ultimo arrosto: il Master Chianina, l’Olimpiade del Gastronomo delle Carni e l’Italian Barbecue Championship. E allora lasciati conquistare dai sapori e dalla tecnologia di Piacere Barbecue 2014.