video-offline-youtube

Chi non conosce YouTube, la celebre paiattaforma di condivisione video più utilizzata e famosa al mondo? In molti, però, non sanno che per gli utenti dei dispositivi mobile ci sono delle importanti novità in arrivo. Infatti, per tutti i possessori di smartphone sarà possibile visualizzare i video di YouTube anche in modalità offline, dunque, senza essere connessi alla Rete.

Anche per i dispositivi mobile, sembra che le porte della diffusione video si stiano progressivamente aprendo. Infatti, dal blog ufficiale di YouTube sembra che il colosso dei video sul web sia pronto a realizzare un importante progetto.

YouTube continua ad essere utilizzata da tantissime persone per condividere i propri filmati in tutto il mondo, e proprio per attirare nuove persone e migliorare ulteriormente l’esperienza offerta agli utenti, YouTube sulle principali piattaforme mobili subirà presto un aggiornamento che introdurrà la visualizzazione dei video anche offline.

In molti sanno che le applicazioni di YouTube permettono di visualizzare il contenuto richiesto in qualsiasi momento si desideri, ma grazie ad un nuovo aggiornamento gli utenti della piattaforma video più nota del web potranno scaricare i contenuti anche senza una connessione internet per un breve periodo in modo da visualizzarlo anche offline senza limiti e interruzioni fastidiose.