Il prossimo 30 maggio 2013 al Centro Congressi Palazzo Stelline di Milano torna Social Case History Forum, Solo case history, l’evento dedicato alle social best case italiane. Il format, che non prevede panel e tavole rotonde, chiede ad aziende, agenzie e startup partecipanti di raccontare brief ed obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese dei loro progetti applicati ai social media in speech individuali e mirati.

Gli organizzatori hanno rinnovato l’hashtag in #schf13 ma non la formula dell’evento che, ‘senza fuffa e cerimonie’, ha portato a conoscenza di un pubblico competente i dettagli segreti dei progetti di social business e social media marketing delle aziende italiane di maggior successo.

Social Case History Forum torna dopo le 3 edizioni realizzate nel 2012, con la possibilità di far conoscere al pubblico circa 70 case history condivise da 91 fra aziende italiane e la partecipazione di oltre 1000 persone tra responsabili marketing e comunicazione, esperti di social media ed influencer della rete.

Secondo quanto riporta il sito web dell’evento, l’ingresso al pubblico al Centro Congressi Palazzo Stelline di Milano è gratuito. Le iscrizioni per aziende, agenzie e startup sono aperte. Mentre il prossimo 19 e 20 marzo a Lazise, sul Lago di Garda, avrà luogo l’Expo Global Marketing, la fiera italiana dedicata al mondo della Comunicazione e del Marketing.