Il 19 e 20 marzo sulle sponde del Lago di Garda, precisamente a Lazise, avrà luoogo il Global Marketing, la fiera italiana interamente dedicata al mondo della Comunicazione e del Marketing, dove secondo quanto definito dagli organizzatori, si possono “toccare con mano” nuove soluzioni e nuove proposte e confrontarsi sul terreno delle idee e dei budget a disposizione.

Il prossimo 19 e 20 marzo a Lazise, a due passi dalla splendida location del Lago di Garda, andrà in scena il Global Marketing. L’evento ha un format unico e inimitabile ed alterna incontri one-to-one preorganizzati, conferenze di scenario e workshop di approfondimento su importanti case history nazionali e internazionali.

L’obiettivo del Global Marketing, secondo gli stessi organizzatori, sarebbe quello di favorire e stimolare l’incontro e il confronto fra domanda e offerta del settore sulla base di sinergie e interessi comuni, ottimizzando tempo e risorse. L’evento può essere definito con il neologismo ExpoSummit che va ad identificare il format del Global Marketing, che non si limita ai soli incontri one-to-one ma aggiunge un ricco ed articolato programma conferenze; la modalità ‘expo/stand’ aumenta la visibilità delle soluzioni proposte verso tutti i partecipanti: questo favorisce ulteriori incontri non precedentemente schedulati. Summit significa incontro al vertice, serve ad identificare un evento non aperto al pubblico ma riservato a funzionari, dirigenti e manager del settore.

Global Marketing è un evento mirato ed efficace, che abbatte i tempi e i costi per stabilire nuove relazioni di business con potenziali nuovi clienti e rafforzare quelle esistenti. Prima di concludere ricordiamo anche lo Sharepoint & Office Conference 2013, dal 5 al 7 marzo a Milano.