Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche per il 2013 torna SharePoint & Office Conference 2013, appuntamento che si presenta come un evento imperdibile e pieno di contenuti di elevato livello tecnico, rivolti a IT Professional, Developer, Site Builder e Technical Decision Maker. La conferenza tratterà principalmente di Microsoft SharePoint 2013, Microsoft Office 2013 per il mondo Enterprise e Microsoft SharePoint Online nell’ambito della famiglia di prodotti Office 365.

Dunque, all’interno della confernza del 2013, divisa in tre giornate di formazione guidate dai migliori esperti sulle tecnologie Microsoft e almeno 60 sessioni tecniche, ci sarà il lancio ufficiale di Microsoft Office 365 per le aziende, insieme a Carlo Purassanta, in veste di nuovo Amministratore Delegato Microsoft Italia.

Così dal 5 al 7 marzo, il Centro Congressi Milanofiori, diventerà il più importante evento tecnico in Italia dedicato alle tecnologie Microsoft.

Secondo quanto riportato da Assodigitale.it, tra le novità dell’edizione 2013 c’è anche un’area Expo aperta al pubblico per consentire a tutta la comunità di professionisti e agli utenti che utilizzano Microsoft SharePoint e Microsoft Office, di entrare in contatto con le aziende leader nella realizzazione di soluzioni legate alle funzionalità di SharePoint e Office e di seguire, presso il teatro multimediale, alcune sessioni gratuite.

Sul sito dedicato al’evento si può consultare il programma della conferenza, la presentazione delle sessioni e degli speaker, ed è possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione al pagamento, fino alla fatturazione.

Sei ancora in tempo per l’Expo Tecnocom di Bastia Umbra, che chiude i battenti il 20 febbraio, dove partecipa anche Overcapital.