In occasione della quattro giorni dell’Expo Tecnocom 2013 di Bastia Umbra, dove era presente anche uno spazio espositivo dedicato alla nostra piattaforma digitale, è iniziato il tour Pensa Mobile 2013, by Overplace Mobile. L’obbiettivo è far conoscere l’universo dei servizi di Overplace, anche e soprattutto per quanto rigurda il settore Mobile.

Lo scorso 17 febbraio è iniziato il tour Pensa Mobile 2013, che ha avuto come primo step la grande fiera espositiva di Bastia Umbra dedicata al mondo della ristorazione. L’expo è stata una grande esposizione della tecnologia, dei prodotti e delle forniture riservati a: ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, bar-birrerie, pasticcerie, panifici, gelaterie, pastifici e comunità.

Come anticipato l’iniziativa sostenuta da Overcapital Group ha l’obbiettivo di far conoscere le soluzioni di Overplace per il Mobile e chi vuol proporre la propria zona per le prossime tappe di questo tour conoscitivo, dovrà trovare 6 ragazzi, i cosiddetti ‘Walking Man‘ disposti a divulgare Overplace per 1 settimana e per 6/8 ore al giorno, grazie alle grafiche al led fornite dall’azienda.

Dunque, Overplace vuole promuoversi tra imprese e cittadini, con una strategia di Urban Marketing che si dimostra innovative ed insolita. Inoltre, gli agenti che vorranno promuoversi nella città, potranno organizzare alcune giornate di URBAN MARKETING ,grazie agli OverWalkingman (vedi foto dell’articolo).

I 6 OverWalkingman prescelti indosseranno uno ‘zainetto Multimediale’ e cammineranno per le vie della città, facendo conoscere la piattaforma digitale di Overplace, oltre a visitare i negozi della città preannunciando la visita, la telefonata della nostra azienda. Un modo simpatico ed allegro per trasmettere le nostre idee…