Mozilla Firefox 20 è disponibile per il download nelle versioni desktop e per dispositivi Android. Tra le principali novità di quest’ultima versione, Firefox 20 introduce un maggiore controllo sulla privacy con la funzione Private Browsing più efficiente e grazie alla quale si può aprire una nuova finestra di navigazione anonima senza chiudere o modificare la sessione corrente di navigazione. Così si potrà continuare l’esperienza di navigazione senza salvare alcuna informazione su siti e pagine visitati.

Come preannunciato, Mozilla ha rilasciato Firefox 20, dotato di un nuovo Download Manager nella barra degli strumenti di Firefox, in modo da poter monitorare, visualizzare e individuare i file scaricati senza dover passare a un’altra finestra di navigazione. Secondo quanto riportato dai colleghi di techgenius.it, il nuovo arrivato di Firefox include anche getUserMedia.

Ricordiamo che nche Firefox per Android supporta la funzione Private Browsing e Firefox 20 è dotato di un nuovo Download Manager nella barra degli strumenti, in modo da poter monitorare, visualizzare e individuare i file scaricati senza dover passare a un’altra finestra.

Prima di concludere consigliamo anche la lettura delle novità che riguardano l’universo di Facebook, come Fb Exchange.