Il Mobile world congress 2013 quest’anno ha portato diverse novità tra i competitors di questo settore, con alcuni brand che hanno cercato di anticipare le mosse dei concorrenti su tablet e smartphone. Basti pensare che, in vista della Social Comunications, alcuni produttori hanno cercato di fondere i due succitati prodotti in un solo dispositivo. Uno dei protagonisti più brillanti è stato sicuramente Htc One, premiato dalla GSMA e votato da una giuria composta da giornalisti e analisti come miglior smartphone o tablet.

Il prestigioso premio del Mobile world Congress 2013 non poteva che andare ad Htc One, che si è imposto nel settore di riferimento convincendo giuria e pubblico grazie al design sottile, alla rivoluzionaria schermata home, all’audio di qualità e alla della fotocamera digitale.

Secondo quanto riportato da Assodigitale.it, Benjamin Ho, Chief Marketing Officer di HTC ricevendo il premio del Mobile World Congress catalano, si è mostrato particolarmente soddisfatto: ‘Siamo molto soddisfatti delle reazioni positive degli utenti e delle aziende verso il nuovo HTC One è un dispositivo su cui abbiamo lavorato per molto tempo e di cui siamo molto orgogliosi.

Riteniamo che il nuovo HTC One possa realmente cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone, rivoluzionando l’intera esperienza mobile, grazie alle incredibili caratteristiche come BlinkFeed, BoomSound e la fotocamera UltraPixel, unite al design, un monoscocca in alluminio scolpito senza soluzione di continuità’; ha concluso Benjamin Ho.