Il Mobile World Congress torna dal 25 al 28 febbraio 2013 nella splendida Barcellona. Il MWC è la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano, a loro volta gli operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo. Saranno presentate le novità più attese del Mobile e sono attesi oltre 2mila addetti stampa.

Il Mobile World Congress 2013 si avvicina, mancano meno di due settimane all’inizio delle kermesse di Barcellona durante il quale debutteranno una quantità infinita di nuovi smartphone e tablet.

Ma saranno molti i marchi che dal prossimo 25 febbraio si esibiranno alla kermesse catalana del Mobile, infatti, la prima giornata sarà il turno di Nokia, che approfitterà della giornata di inaugurazione del MWC per presentare al grande pubblico i suoi nuovi prodotti. Diverse voci di corridoio, parlano di una possibie presentazione di un Purewiev da 41 mpx, con sistema operativo di Redmond.

Ma il Mobile World Congress non sarà solo Nokia, ma anche Samsung avrà il suo bel da fare con l’arrivo del Galaxy tab di terza generazione, come è certo che non ci sarà il Galaxy S4 . Ma la vera protagonista della Fiera potrebbe essere HTC, che con il suo M7 promette di continuare a stupire gli addetti ai lavori. Presente all’evento del Mobile, anche ASUS, che proporrà i suoi tablet economici.

Scopri come creare un Mobile Website insieme ad Overplace.