Con grande soddisfazione da parte degli esercenti, è stato prorogato il termine di scadenza per l’iscrizione alla seconda edizione di Horeca24, il premio all’innovazione nel fuori casa. Il premio è organizzato dal Gruppo 24 Ore con le riviste Bargiornale, Ristoranti-Imprese del Gusto, Pianetahotel, Ristorazione Collettiva per promuovere la conoscenza dell’innovazione nel fuori casa.
Informazioni

E’ stata prorogata la data per l’iscrizione ad Horeca24, il premio indetto dal Gruppo 24 ORE per i prodotti, servizi, attrezzature, arredi che rispondono in modo nuovo alle esigenze degli operatori del canale horeca che sono stati introdotti sul mercato del fuori casa tra marzo 2012 e maggio 2013.

Ricordiamo che per permettere di esprimere le specificità dell’innovazione, sono quattro le categorie esaminate:

New solution

Per valorizzare i prodotti introdotti per la prima volta sul mercato o per prodotti già presenti per i quali l’innovazione permette un utilizzo per un impiego diverso, inesistente o svolto precedentemente da più prodotti.

Friendly solution

Per valorizzare l’innovazione che ha puntato sulla facilità d’uso, sull’accessibilità e sul contenuto di servizio per l’utilizzatore.

Green solution

Per valorizzare i prodotti ecosostenibili pensati per ridurre i consumi energetici, idrici ,che contribuiscono a ridurre i rifiuti o contribuiscono ad abbattere l’impatto sull’ambiente.

Pack Solution

Per i prodotti che dimostrano per estetica, funzionalità, impatto ambientale , originalità del formato la miglior capacità di raccontare il prodotto.