In un’era caratterizzata dal continuo avanzamento del processo delle Information and Communication Technology e dopo che Google ha annunciato l’imminente uscita dei suoi Glass, gli occhiali per realtà aumentata, anche Gmail sta facendo passi da gigante e di recente ha aggiornato il metodo di completamento automatico della ricerca interna nel servizio.

Anche se non è una novità che porterà grossi cambiamenti nel mondo della posta elettronica, con questo nuovo step, Google dimostra di voler puntare su una caratteristica di continuo aggiornamento. Proprio per questo, Gmail si è recentemente arricchita di un nuovo componente che andremo a spiegarvi.

Gmail, dal suo debutto continua a migliorare la propria offerta con tanti piccoli accorgimenti che ne fanno la fortuna tra le preferenze degli utenti che naturalmente accettano di buon grado i miglioramenti.

Proprio nelle ultime ore, Google ha aggiornato il metodo di completamento automatico della ricerca interna nel servizio. Ma in cosa consiste questo nuovo aggiornamento? Per gli utenti di Gmail, se iniziate a digitare nei suggerimenti vi compariranno i contatti con relativi nomi ed email, corredati da miniatura e anche altri tipi di suggerimenti.