my-busy-meal

MyBusyMeal è una nuova tecnologia che debutta in questi giorni anche in Italia creata dai fratelli francesi Fabien e Sébastien Carraro e che vuole creare un business veicolando l’idea della buona cucina. L’obiettivo è il trasformare un pasto che possa essere un pranzo, un aperitivo o una cena in una opportunità professionale. MyBusyMeal è fruibile da computer, tablet e smartphone e può essere considerata come una variante dei tipici social network professionali. Infatti, grazie ad un elenco di contatti sul web si creano degli incontri finalizzati allo scambio di idee e progetti innovativi.

Per entrare a far parte di MyBusyMeal e della relativa community sarà necessaria una semplice registrazione che dà vita ad un profilo consultabile dagli altri membri e geolocalizzato. Così potrete iniziare la propria esperienza di social dining partecipando e proponendo in prima persona i BusyMeal, cioè per esempio una proposta per la creazione di un’applicazione? Il social in questione vi dà a questo punto la possibilità di ricercare le persone con le giuste competenze ed organizzare un appuntamento.

Alcuni servizi del sito sono gratuiti mentre altri sono a pagamento, poi all’interno del social, c’è il motore di ricerca per selezionare i profili BusyPeople più interessanti, il glossario, la mappa interattiva e un elenco di location come istoranti o strutture dove poter organizzare i BusyMeal.