web-summit-2013

C’è grande attesa per il Web Summit 2013, l’evento tecnologico dedicato a startup, innovazione e nuove tecnologie. La kermessa hi-tech, che andrà in scena a Dublino il 30 e 31 ottobre 2013 è un punto di riferimento a livello mondiale per tutto ciò che riguarda startup, nuove tecnologie e innovazione.

L’evento non sarà solo un teatro di confronto tra le principali innovazioni del settore, ma un raduno globale delle imprese grandi e piccole, che hanno saputo investire sulle opportunità date da web e piattaforme online per le aziende, dalla tecnologia e da nuove idee di business.

Al Web Summit 2013, secondo le attese, sono attesi oltre 7000 visitatori da tutto il mondo. Il tutto si svolgerà con presentazioni, workshop e tavole rotonde per scoprire quali segreti hanno portato al successo le aziende più innovative con oltre 350 speakers tra CEO, creativi e innovatori.

Un evento specifico per le startup e a chi vuole trarre idee, spunti e ispirazione da quelle di successo, dunque un’opportunità di scambio importante che ha l’obiettivo di creare reti di collaborazione tra persone e aziende che credono nelle nuove tecnologie e su queste decidono di investire.